3 regole da seguire per creare curve seducenti sulle labbra

I gloss si sono visti spesso sulle labbra delle modelle nelle passerelle della moda per l’Estate 2010. Una bocca lucida e sensuale farà quindi tendenza questa stagione.

Ma come fare perchè le tue labbra appaiano sexy, formose e piene? Ecco 3 semplici regole ad seguire:

1. Prenditi cura delle tue labbra

Porta sempre con te un burrocacao per mantenerle idratate. Se sono secche o screpolate, prima di coricarti massaggiale con piccoli movimenti circolari utilizzando uno spazzolino dalle setole morbide e passaci una buona dose di burrocacao. Avrai labbra morbidi e nutrite il mattino successivo!

2. Definisci il contorno della bocca

Per dare definizione alle labbra, tracciane il contorno con una matita dal colore naturale. Poi, sempre con la stessa matita, colora anche l’interno delle labbra per creare una base naturale, sulla quale poi applicherai il tuo lipstick preferito.

3. Riempi le tue labbra di colore

Passa sulle labbra il gloss che hai scelto. Cerca di utilizzare un lipstick dall’applicatore intelligiente: la punta ti aiuta a seguire le curve delle labbra, mentre il resto del pennellino rilascia la corretta quantità di lucido all’interno delle labbra.

4 Comments

  1. Pingback: Idea trucco per l’autunno 2010: prendi spunto dalle passerelle di Diane Von Furstenberg! | Rose In The Wind

  2. Pingback: Rose on the Hay: don’t break my ball! | Rose In The Wind

  3. Pingback: Trucco labbra: 5 consigli per mettere il rossetto in modo perfetto | Rose In The Wind

  4. Pingback: Avena Rhealba: il tesoro vegetale di A-derma | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>