Vinci il concerto di Jovanotti con il concorso You&Eni

Fai il pieno e vinci due biglietti per una delle date italiane del Tour 2013 di Jovanotti!

Dopo la pubblicazione della raccolta “Backup – Lorenzo 1987-2012” (uscita nei negozi lo scorso 27 novembre) che celebra i suoi primi 25 anni di carriera, Jovanotti è pronto per partire per un nuovo tour che toccherà ben dodici città italiane nei mesi di giugno e luglio (Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Salerno, Palermo, Pescara, Padova e Torino).

Oltre ai brani più recenti come “Ora” e “Tensione Evolutiva“, i fortunati che parteciperanno ai concerti del “Backup Tour” riascolteranno anche i grandi successi del passato. A chi non piacerebbe sentire dal vivo brani cult come “Penso Positivo” e “L’ombelico del mondo“? Un’iniezione di energia pura!

Se anche a te piacerebbe prender parte ad uno dei concerti del cantautore romano e portare magari con te la tua dolce metà ;-) , sappi che You&Eni mette in palio ben 240 biglietti, 20 per ogni tappa del tour.

Come vincerne un paio? Basta partecipare al concorso dal 25 marzo al 30 aprile 2013! Per farlo è sufficiente essere in possesso della You&Eni Prepaid, ovvero una carta prepagata che può essere usata sia come carta fedeltà, sia come carta di pagamento: senza aprire alcun conto corrente ti consente di monitorare le spese e accumulare punti You&Eni sempre e ovunque, non solo con il rifornimento ma anche con gli acquisti quotidiani!

In caso vincessi i biglietti, oltre ad assistere al concerto potrai anche accedere al backstage e conoscere dal vivo il mitico Lorenzo Cherubini! Che aspetti? Corri subito in una delle Eni Station aderenti: più rifornimento fai, più possibilità hai di vincere! :-)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>