The Ultimate Taxi: un Incredibile Corsa tra le Strade del Colorado!

The Ultimate Taxi: un’esilarante corsa per le strade di Aspen, in Colorado!

ultimate-taxi

Sembra l’interno di una navicella spaziale, invece si tratta di un semplice taxi. Semplice solo a prima vista, una volta saliti il taxi di Jon Barnes rivela tutta la sua originalità! :-)

Personalizzato con laser, sintetizzatori e computer connesso ad internet, l’”The Ultimate Taxi” – così l’ha ribattezzato il proprietario – è un’invenzione nata negli anni ’80 e perfezionatasi nel corso degli anni, fino a diventare una vera e propria attrazione per le celebrities (ci hanno fatto un giro perfino Michael Douglas, Clint Eastwood, Kevin Costner, Bill Clinton, Antonio Banderas e Melanie Griffith) e i turisti provenienti da tutto il mondo.

Il viaggio è un’avventura magica e musicale di 45 minuti per le vie di Aspen” racconta Barnes. “Quando cresci con cose tipo Laserium, i Beatles e Star Trek, vuoi per forza costruire una astronave rock n’roll“.

Se anche voi volete provare una corsa all’interno dell’”The Ultimate Taxi“, non vi resta che volare in Colorado e contattare il 970-404-1290! Buon vaggio! ;-)

The Ultimate Taxi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>