Tablet: uno su tre lo porta anche alla toilette!

Così leggero e maneggevole, che si porta proprio dappertutto… anche al gabinetto!

Secondo una recente ricerca condotta su più di 200 possessori di tablet dalla famosa azienda Staples, leader internazionale nella produzione di prodotti da ufficio, uno su tre ammette di utilizzare l’ormai diffusissimo pc portatile anche alla toilette.

“I tablet offrono una fantastica convenienza e un miglior equilibrio lavoro/vita, rendendo più semplice per gli impiegati tenere con sé le informazioni e utilizzare le app di lavoro, non importa dove essi si trovino” racconta Ed Ludwigson, general manager di Staples Technology Solutions. Ed è proprio così: i professionisti che ne possiedono uno se lo portano proprio dappertutto, perfino al gabinetto!

Il 78% degli intervistati, inoltre, racconta di utilizzarlo a letto e oltre il 60% anche in vacanza. Che poi ci lavorino per davvero o lo utilizzino, invece, per giocare… beh, quello è tutto da vedere! 8-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>