Svelato il segreto della bellezza delle star!

doveSpesso quando sfogliamo un giornale e ci soffermiamo ad ammirare foto di attrici, modelle o donne dello spettacolo restiamo letteralmente a bocca aperta, tanto sono radiose e avvenenti… sembrano perfette! Ci viene spontaneo far qualche paragone tra noi e loro e ne usciamo quasi sempre demoralizzate e avvilite: la loro pelle è così luminosa, il sorriso talmente smagliante, i capelli vaporosi, i lineamenti armoniosi, il fisico snello e scolpito… che sembrano provenire da un’altra galassia! ;-)

Ma non lasciamoci ingannare perchè non è tutto reale ciò che vediamo: oggi giorno con programmi di foto ritocco – come per esempio Photoshop – si riescono a fare davvero miracoli! Dove ha lanciato una campagna pubblicitaria poco tempo fa intitolata “Dove Self Esteem” per sensibilizzare le donne proprio su questo tema: qui sotto ne trovate il video e potrete assistere con i vostri occhi a quanto detto finora.

Siete stupite? Non avete ancora visto nulla! Date un’occhiata al video qui sotto… è quasi divertente! :-)

Smettiamola allora di cercare di assomigliare a modelli inesistenti: valorizziamoci per quello che siamo, senza scordare che sono necessari anche una buona dose di umorismo e autoironia per rendere indimenticabilmente bella una donna!

2 Comments

  1. Pingback: “Julie & Julia”: intervista a Meryl Streep, la Julia Child del XXI secolo! | Rose In The Wind

  2. Pingback: Ellen Von Unwerth e Bob Sinclair per l’intimo Yamamay dell’inverno 2011 | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>