Suri Cruise è una delle “donne” meglio vestite al mondo: gosh, non è troppo presto?!?

Tacchi, trench, pantaloni skinny. Ma anche rain boots, tracolle e borsette a mano. Insomma, le mancava soltanto di comparire nella lista delle donne meglio vestite al mondo!

Suri Cruise, figlia di Tom e Katie, a soli 5 anni è riuscita a “vincere” il 21esimo posto della classifica “Best Dressed Women 2011” redatta da Glamour UK. Che se ne sia rallegrata? Mamma Katie sicuramente sì (dopo tutti gli sforzi fatti per trasformarla in una piccola “fashion victim“!), lei probabilmente avrebbe preferito se le avessero regalato una delle PopPixie! ;-)

Chi l’averbbe mai detto che il guardaroba di una bambina dell’asilo avrebbe dato del filo da torcere a quello di grandi donne come Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Nicole Ritchie e Jessica Alba? E’ proprio vero: il mondo di Hollywood non finisce mai di stupirci!

P.S.: è la bella Hermione di Harry Potter, ovvero Emma Watson, la prima della classifica. Almeno lei ha superato da qualche anno la maggior età ;-)

1 Commento

  1. stefania

    novembre 23, 2011 at 1:03 pm

    Trovo questa “povera” bambina inquietante e grottesca inguainata in improbabili fuseaux con quei piedini che meriterebbero scarpe comode per correre. D’altronde la madre non mi sembra un campione d’intelligenza con quel sorriso ipervitaminico stampato in ogni dove. Certe situazioni dovrebbero vivere nell’anonimato , dare rilevanza ad amenità come questa ci allontana sempre di più dal centro delle cose, inoltre in questo momento in cui l’Italia è gravata da situazioni incresciose dal punto di vista economico, trovo davvero inopportuno occuparsi del presunto glamour di una bambina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>