Skitsch: amache, cuscini e borse realizzati con cinture di sicurezza!

Sfogliando un giornale ho notato alcune immagini di prodotti SKITSCH: amache, cuscini e borse seatbelt, cioè realizzati recuperando le cinture di sicurezza delle automobili!

I prodotti di design SKITSCH uniscono funzionalità, qualità e creatività. Con Skitsch, l’innovazione diventa quotidianità grazie alla collaborazione di designer affermati o emergenti.SKITSCH ci propone arredi, complementi e accessori per la casa che coniugano funzione ed emozione per creare un ambiente unico e personalizzato.

Il primo negozio monomarca Skitsch è stato inaugurato durante il Salone del mobile di Milano 2009.  Il secondo negozio è stato inaugurato quest’anno, il 25 Marzo 2010, a Londra.

Le amache, le borse e i cuscini, che puoi vedere nelle immagini qui sotto, sono creazioni della designer Inghua Ting. E’ una linea di prodotti di alto livello, creati utilizzando materiali tecnologici di recupero, come le cinture di sicurezza in una gamma di colori brillanti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>