Sanremo 2010: la Clerici finisce all’ospedale per… una dieta!
Già è accaduto proprio a lei: la conduttrice della 60/ma Edizione del Festival è finita all’ospedale perché voleva dimagrire! Davvero incredibile, no? E noi che eravamo abituati a vedere in tv una donna solare e formosa, amante del cibo e della vita… vi ricordate quando a “La Prova del Cuoco” cantava “Le Tagliatelle di Nonna Pina”?!
“Devo ancora perdere chili. Ho preso le polverine, quelle proteiche… Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo”. Antonella Clerici ha rivelato alla rivista Gioia la sua disavventura proprio alla vigilia della kermesse più famosa d’Italia, che la vede protagonista! Nell’intervista ha ammesso anche l’uso di Photoshop: un aiuto indispensabile per eliminare la pancetta. “Io detesto fare le foto. Ma non è tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro… È tutto finto”.
Poi ha parlato del suo futuro: “Vorrei mettere a frutto la mia vena giornalistica, la mia laurea…” .Infine, un accenno anche alla sua vita sentimentale: “Certo, non sono mica una pazza. Adesso sono sicuramente ancora una bella donna, lui è un bel ragazzo. C’è tanta attrazione tra noi e quindi funziona tutto, ma tra dieci anni…”.
Quindi, donne, mi raccomando, bando alle diete fai-da-te e alle “polverine proteiche”!
Pingback: A dieta per Sanremo: Clerici in ospedale | speciale in Liquida