Puma Phone: il cellulare a energia solare!
Vuoi essere green anche quando telefoni?
A partire dal 21 giugno troverai nei negozi il nuovo cellulare ecosostenibile della Sagem Wireless (l’M1): il Puma Phone! Il Puma Phone è dotato, infatti, di un piccolo pannello fotovoltaico, posizionato sul dorso, che ricarica la batteria grazie alla luce del sole.
Innovazione e sviluppo nel rispetto dell’ambiente: il futuro sembra davvero puntare sull’ ecosostenibilità! Sempre più attenzione al risparmio energetico e al riciclo: è questo il nuovo trend del mercato!
Il Puma Phone ti aiuta anche a fare la spesa! E’ dotato infatti di un utile strumento di controllo dei prodotti che si acquistano nei supermercati: l’Aug Living Goods Program. Passando il codice a barre dei prodotti sullo scan del cellulare si ottengono informazioni sul nome del produttore, sui chilometri percorsi dal prodotto prima di arrivare al supermercato e sulla precisa data di confezionamento. Così sappiamo perfettamente ciò che mangiamo
Naturalmente il Puma Phone presenta temi e applicazione del marchio Puma e possiede tutte le principali caratteristiche dei cellulari di ultima generazione:
- display touch-screen da 2.8 pollici
- OS proprietario (basato su Java)
- Gps
- Bluetooth
- lettore mp3
- fotocamera da 3.2 megapixel con flash (led) e zoom digitale 6x
Il collegamento ad Internet è assicurato da un browser full web e dai collegamenti ai social network via Puma World.
Il prezzo di vendita è di 299 euro oppure è possibile ottenerlo insieme a un abbonamento Vodafone Più Facile da 0 a 199 euro.