Puma Phone: il cellulare a energia solare!

Vuoi essere green anche quando telefoni?

A partire dal 21 giugno troverai nei negozi il nuovo cellulare ecosostenibile della Sagem Wireless (l’M1): il Puma Phone! Il Puma Phone è dotato, infatti, di un piccolo pannello fotovoltaico, posizionato sul dorso, che ricarica la batteria grazie alla luce del sole.

Innovazione e sviluppo nel rispetto dell’ambiente: il futuro sembra davvero puntare sull’ ecosostenibilità! Sempre più attenzione al risparmio energetico e al riciclo: è questo il nuovo trend del mercato!

Il Puma Phone ti aiuta anche a fare la spesa! E’ dotato infatti di un utile strumento di controllo dei prodotti che si acquistano nei supermercati: l’Aug Living Goods Program. Passando il codice a barre dei prodotti sullo scan del cellulare si ottengono informazioni sul nome del produttore, sui chilometri percorsi dal prodotto prima di arrivare al supermercato e sulla precisa data di confezionamento. Così sappiamo perfettamente ciò che mangiamo :-)

Naturalmente il Puma Phone presenta temi e applicazione del marchio Puma :-) e possiede  tutte le principali caratteristiche dei cellulari di ultima generazione:

  • display touch-screen da 2.8 pollici
  • OS proprietario (basato su Java)
  • Gps
  • Bluetooth
  • lettore mp3
  • fotocamera da 3.2 megapixel con flash (led) e zoom digitale 6x

Il collegamento ad Internet è assicurato da un browser full web e dai collegamenti ai social network via Puma World.

Il prezzo di vendita è di 299 euro oppure è possibile ottenerlo insieme a un abbonamento Vodafone Più Facile da 0 a 199 euro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>