Penelope Cruz e Kristian Schuller insieme per il Calendario Campari 2013

Per la nuova edizione, Campari sceglie l’attrice spagnola
come interprete della proverbiale ‘red passion’ sprigionata dal celebre bitter alcolico.

Dopo Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Mila Jovovich, la protagonista del calendario Campari per il 2013 sarà Penelope Cruz. L’attrice spagnola è stata immortalata dal fotografo Kristian Schuller, famoso in tutto il mondo per i suoi scatti spettacolari e unici, ed è stata davvero felice dell’esperienza:

“Il calendario Campari lavora con team creativi e fotografi di grande talento, con l’obiettivo di realizzare immagini di prestigio internazionale. Partecipare a questo progetto, per uno dei brand più famosi a livello mondiale, che vanta una storia fantastica, è stata una bellissima esperienza per me. Credo davvero che i fan di Campari di tutto il mondo apprezzeranno le immagini del calendario finito. La tematica è intensa, accattivante e molto chic”.

Il calendario sarà presentato questo autunno, nel frattempo dovremo accontentarci delle foto scattate nel backstage che riprendono l’attrice alle prese con il trucco o la scelta degli abiti, tutti ovviamente ‘red passion‘! ;-)

Calendario Campari 2013

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>