Partecipa al contest di Tim “Mai più senza internet. Web is mobile” e vinci ricchi premi!

“Mai più senza internet. Web is mobile”: hai tempo fino al 16 luglio 2012 per caricare il tuo video!

Beep, beep, beep… è la sveglia del mio smartphone che sta suonando: è ora di alzarsi! Che tempo sarà mai previsto per oggi? L’app delle previsioni del tempo dice che verso sera pioverà… meglio portarsi una felpa leggera. Prima di volare sotto la doccia accendo un po’ di musica: scelgo “Have a nice day” (uno dei miei brani preferiti, scaricato qualche tempo fa utilizzando un’app Android) per cominciare la giornata con il mood giusto. Jeans e maglietta, poi in cucina a prepararmi la colazione. Finché butto giù dei cereali con il caffellatte, guardo la mia casella di mail personale e sfoglio il solito quotidiano sull’ipad. Passo per la toilette per i consueti rituali – viso, denti, make-up – e poi… via che si parte!

Siamo all’inizio della giornata, non è passata nemmeno un’ora da quando ho lasciato il letto e già mi sono collegata alla rete più volte. In ufficio, poi, non potrò fare a meno di Internet: inviare e scrivere e-mail, consultare siti, chattare con sedi europee del gruppo… fuori dalla rete proprio non si lavora! Come faremo senza il web? Non potremo stare “mai più senza internet” per davvero, proprio come afferma il primo concorso creativo internazionale promosso da Tim. ;-)

Il noto operatore di telefonia mobile lancia il video brief che trovate qui sopra, realizzato in collaborazione con il giovane talentuoso Valerio Masotti, con l’intento di promuovere il contestMai più senza internet: web is mobile“. Qual’è la sfida? Riuscire raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità, comunicando l’incredibile rivoluzione che hanno apportato alla vita di tutti i giorni, arricchendola di potenzialità prima impensabili. Cosa utilizzi, come lo usi, cosa vorresti, cosa cerchi, cosa desideri, cosa prevedi. Lasciati ispirare dalla tua quotidianità e realizza un video di un minuto circa esprimendo attraverso la tua creatività quanto Internet sia parte integrante del tuo mondo.

I partecipanti al contest, realizzato con la community internazionale di videomaker Zooppa, avranno la possibilità di vincere uno dei 4 premi messi in palio, per un totale di circa 11 mila euro: tre assegnati direttamente da Tim, più il Premio della Critica di una giuria specializzata di fama internazionale. Che cosa aspetti a partecipare? Uno dei vincitori potresti essere proprio tu! ;-)

Potrai trovare tutte le informazioni (complete di descrizione dei premi, regolamento e modalità di adesione) all’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile.

Video sponsorizzato

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>