La Top 10 delle attrici di Hollywood che fanno guadagnare di più

naomi_watts_narrowweb__300x5072Solitamente indagini e statistiche vengono svolte per cercare di individuare quali sono le attrici di Hollywood che guadagnano di più nel girare un film. Bhe, Forbes.com questa volta ha cambiato prospettiva e, dopo accurate ricerche, ha pubblica online la Top 10 delle attrice hollywoodiane che fanno guadagnare di più. Il loro compenso per realizzare un movie può essere anche “basso”, ma al botteghino fanno furore, per la gioia della casa cinematografica che le ha ingaggiate.

Angelina Jolie sarà anche l’attrice più richiesta e pagata del momento ma nella Top 10 di Forbes il suo nome non compare! Le belle che fanno parte della classifica hanno una popolarità medio/alta e prendono tutte dai 5 milioni di dollari in giù (per fare il confronto, la Jolie ne chiede il doppio).

Ecco qui la classifica:

top-10-fanno-guadagnare-piu

  1. Naomi Watts – E’ al primo posto grazie al film “King Kong” del 2005: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Watts ne ha fatti guadagnare una media di 44.
  2. Jennifer Connelly – E’ al secondo posto grazie ai film “The Day The Earth Stood Still” e “Blood Diamond”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Connelly ne ha fatti guadagnare una media di 41.
  3. Rachel McAdams – E’ al terzo posto grazie a film come “The Notebook” e “The Time Traveler’s Wife”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la McAdams ne ha fatti guadagnare una media di 30.
  4. Natalie Portman – E’ al quarto posto grazie a film come “Star Wars”, “The Other Boleyn Girl”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Portman ne ha fatti guadagnare una media di 28.
  5. Meryl Streep – E’ al quinto posto grazie al film “Mamma Mia”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Streep ne ha fatti guadagnare una media di 27.
  6. Jennifer Aniston – E’ al sesto posto grazie a film come “He’s Just Not That Into You” e “Marley & Me”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Aniston ne ha fatti guadagnare una media di 26.
  7. Halle Berry – E’ al settimo posto grazie al film “X-Men”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Berry ne ha fatti guadagnare una media di 23.
  8. Cate Blanchett – E’ all’ottavo posto grazie al film “The Curious Case of Benjamin Button”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Blanchett ne ha fatti guadagnare una media di 23.
  9. Anne Hathaway – E’ al nono posto grazie al film “Get Smart”: per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Hathaway ne ha fatti guadagnare una media di 23.
  10. Hilary Swank – E’ al nono posto grazie al film “P.S. I Love You” : per ogni dollaro che si è fatta pagare, la Swank ne ha fatti guadagnare una media di23.

1 Commento

  1. valentinacarrea97

    giugno 12, 2010 at 10:25 pm

    si sarà FORSE vero cmq meryl streep è sempre la migliore.::::::::::

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>