Kate Middleton… è davvero una bambola!Kate Middleton… is now a doll!

A un passo dall’unirsi a nozze con il principe William, uno degli scapoli più ambiti del globo, Kate Middleton ha da poco anche la sua bambola personale, ovvero una barby fatta a sua immagine e somiglianza. Ebbene sì, quando sei una celebrità ti devi aspettare anche questo ;-)

Destinata a un pubblico di collezionisti, la bambola Kate indossa un costoso abito blu (lo stesso sfoggiato il giorno del fidanzamento, vedi foto sotto) e costa qualcosa come 195 dollari.

Realizzata da Franklin Mint (lo stesso che aveva fatto quella di Lady Diana), la futura principessa del Galles è stata replicata in 5.000 copie e pare che dopo il matrimonio la bambola verrà prodotta anche con l’abito indossato durante la cerimonia di nozze.

Il matrimonio si terrà nell’Abazia di Westminster il prossimo 29 aprile alle ore 11. Dopo la cerimonia 600 dei 1900 ospiti (tra re, leader politici, amici di famiglia e di università, vecchi compagni di scuola e primi ministri di tutto il mondo) saranno invitati dalla Regina Elisabetta ad un ricevimento sempre all’interno dell’Abbazia. ?Infine circa 300 ospiti parteciperanno ad un’esclusiva cena offerta dal principe Carlo a Buckingham Palace.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>