Gli autoscatti in camerino di Elle Muliarchyk: quando fare shopping è qualcosa di più…

Ex-modella bielorussa di successo, Elle Muliarchyk è ora una “modelographer“, ovvero una model/photographer. I ruoli, infatti, si sono scambiati e adesso è lei quella che ha in mano la macchinetta  ;-)

La sua è una passione nata ancora qualche anno fa e cresciuta scatto dopo scatto. E’ partita girando le boutique più prestigiose di tutto il mondo, provando gli abiti nei camerini e immortalando la sua immagine con l’autoscatto. Grazie a giochi di  luce e specchi, vestiti e acconciature glamour,  ne è nata una collezione di foto tanto cool da allestire diverse mostre di successo ‘all over the world’ (trovate qualche immagine nella gallery sotto e anche un video).

Successivamente ha cominciato a lavora con designer di successo, come Bella Freud, Phillip Lim e Lane Crawford. Attualmente collabora anche con il New York Times.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>