Eva Herzigova aspetta un bimbo: “Al diavolo le smagliature!”

E’ il secondo bimbo per la top model Eva Herzigova che, a 37 anni e a tre dalla nascita di George, aspetta un nuovo figlio dal compagno Gregorio Marsiaj.

George lo volevamo, ma in un certo senso ci è capitato, mentre questa gravidanza è stata cercata. Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto. Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nei weekend” ha raccontato la modella ceca a Vanity Fair (l’intervista completa uscirà domani con il numero di ottobre, vedi copertina a fianco).

E che ne sarà della sua linea perfetta? Spesso, infatti, pensiamo che le modelle non pensino che a quello! A quanto pare, però, non è il caso della Herzigova. “Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio, poi non potrò più uscire la sera” ha confessato alla nota rivista femminile.

Ed ha poi aggiunto: “Mio figlio, George, mi ha portata in una dimensione nuova, domestica. Da quando c’è lui, ho cominciato a fare cose che non avevo mai fatto, con quella vita pazza di prima tra un albergo e l’altro. Preparo da mangiare, mi preoccupo di cosa manca in casa, organizzo. Ci sono donne che lo fanno da sempre, per me invece è stata una scoperta, bellissima. Non mi manca niente di prima, non farei a cambio con un solo minuto della mia vita di non mamma.”

Qui sotto una foto della Herzigova che fa shopping a Londra in un negozio per neonati:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>