Corpi finti: ecco perchè le modelle H&M sono così perfette!

Altro che ritocchi: i corpi delle modelle dello store online H&M sono del tutto finti!

Che non fosse tutto merito di madre natura, già me lo immaginavo. Ma che nulla di quanto vedevo fosse naturale… beh, quello proprio non me l’aspettavo! A quanto pare, infatti, i corpi delle modelle che posano per H&M sono interamente realizzati a computer. In effetti, a guardare bene me ne sarei potuta accorgere anche prima, visto che le proporzioni sono identiche… perfino l’ombelico è sempre alla stessa altezza! Ad ingannare l’occhio sono i visi diversi e i differenti colori di pelle.

Nei nostri negozi on line mostriamo la nostra moda attraverso immagini di modelle vere e manichini” si difende la nota catena lowcost svedese. ” Lo facciamo da molti anni“. Peccato che la categoria ‘viso vero e corpo finto’ non si possa catalogare nè sotto l’etichetta ‘modelle vere’, nè sotto quella ‘manichini’…

1 Commento

  1. Marta

    febbraio 10, 2012 at 3:30 pm

    Per una volta potrei fare la modella anche io allora! :-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>