Yamamay Primavera/Estate 2010: qualità, stile, innovazione e rispetto per l’ambiente!

Adoro Yamamay perché si distingue nel suo stile sempre originale, nella qualità impeccabile dei tessuti, nei prezzi estremamente convenienti e nell’impegno per il rispetto dell’ambiente.

Il noto marchio di lingerie per la Primavera/Estate 2010 s’inspira alle iniziative ecologiche che si stanno via via diffondendo in tutto il mondo (GO GREEN with YAMAMAY) e suddivide la collezione in quattro temi: Spring, Green Life, Re-Generation e Eco Style.

Si tratta di completini, pigiami e maglieria trendy e funzionale, adatta a soddisfare le sigenze di chi è attento alle novità e ai cambiamenti della moda ma non vuol rinunciare a prodotti pratici ed evergreen: stampe floreali e motivi ispirati alla natura per capi in pizzo e chiffon dedicati alle più romantiche; lingerie seducente e completini audaci per chi vuol essere sexy; capi colorati e vivaci (soprattutto verde, viola, rosa e blu) per gli animi briosi e frizzanti.

Inoltre Yamamy lancia per la prossima stagione una mini serie di capi in cotone organico (fibra coltivata senza l’utilizzo di prodotti chimici ma solo naturali, quindi è un tessuto atossico e anallergico), la Organic Cotton Collection, per dimostrare “come anche il mondo della moda può unire qualità, glamour e sensibilità verso l’ambiente e la natura”. Per di più, aggiungendo 1 euro ad un acquisto di 49 euro, potrai ricevere la Shopper GO GREEN LIMITED EDITION, una bellissima borsa (sempre in cotone organico) con la quale anche tu facendo shopping potrai  contribuire alla tutela della natura! :-)

Ecco le migliori immagini della collezione:

COLLEZIONE SPRING


COLLEZIONE GREEN LIFE


COLLEZIONE RE-GENERATION


COLLEZIONE ECO STYLE

COLLEZIONE ORGANIC COTTON


3 Comments

  1. Pingback: Oasi del Libro incontra Mauro Corona! | Oasi Del Libro

  2. Pingback: Primavera/Estate 2010: una collezione H&M che rispetta l’ambiente! | Rose In The Wind

  3. Pingback: Primavera/Estate 2010: che cosa ti aspetta nei negozi? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>