Wrangler: con il nuovo Denim Spa belle fuori… ma anche dentro!

E se il jeans, oltre a slanciare la silhouette, avesse anche un’azione benefica sulla pelle?
Non è un sogno, è il Denim Spa di Wangler
!

Dopo l’EVE COSMETIC di LEROCK che combatte la cellulite con un mix di caffeina, escina e vitamina E, arriva nei negozi (dal 28 Gennaio su Asos.com) un nuovo jeans che coniuga BEAUTY & FASHION. Si tratta del 5 tasche firmato WRANGLER, destinato a diventare il tormentone della prossima Primavera Estate: indossato per diverse ore promette di regalare alle nostre gambe una pelle liscia, morbida e setosa… come se fossimo state in Beauty Farm! Non a caso, infatti, la special collection è stata chiamata DENIM SPA THERAPY FOR LEGS: i jeans, la cui tela è super soffice e super skinny, aderendo alla pelle rilascia delle sostanze benefiche in grado di idratarla e perfino combattere la cellulite.

I modelli disponibili sono tre (Molly, Courtney e Corynn) e altrettante sono le finiture:

  • ALOE VERA – La tela viene imbevuta di aloe vera che, oltre ad idratare e ammorbidire la pelle, dona anche un piacevole profumo al tessuto.
  • ESTRATTO DI OLIVA – Grazie ai burri e agli oli naturali di cui è intriso il tessuto, la pelle delle nostre gambe mantiene il giusto grado di idratazione.
  • SMOOTH LEGS – Nel tessuto vengono incorporate delle micro-capsule che si attivano a contatto con la pelle (tecnica brevettata proprio da Wrangler), liberando principi drenanti e idratanti.

I jeans di WRANGLER mantengono il loro potere trattante per 6/8 lavaggi, poi devono essere ‘ricaricati’ utilizzando un apposito spray che restituisce alla tela il suo beauty power. Testato da 160 donne per 4 settimane, il jeans ha apportato miglioramenti nell’aspetto della pelle per il 69%. Il Denim Spa non farà certo miracoli, ma se aiutasse anche solo a mantenerci la pelle liscia e idratata non trovate valga la pena di provarlo? ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>