Vestito a Portafoglio: Must-have dell’Autunno Inverno 2015 2016

Comodo come una vestaglia, femminile come un tailleur.
Il vestito a portafoglio è il tuo passpartout per l’Autunno Inverno 2015 2016.

diane-von-furstenberg-nyc-fsll-winter-2015-2016

Lanciato sul mercato americano più di 40 anni fa dalla celebre Diane Von Furstenberg, il vestito a portafoglio - conosciuto anche come wrap dress - avvolge la silhouette proprio come una vestaglia, ma si chiude di lato incrociando le estremità in modo da garantire un pratica copertura di gambe e bacino.

“Questo abito è completo in sé. Può essere indossato in ogni occasione, viaggia attraverso il mondo e risponde a tutte le priorità femminili” così Diane ha commentato nel 1975 il suo primo vestito a portafoglio, quando di certo non immaginava il grande successo che avrebbe riscosso: solo il primo anno dal lancio ne furono venduti 15.000 pezzi e ancora oggi il wrap dress rappresenta il 15% delle vendite del marchio DVF!

Must-have del nostro guardaroba, il vestito a portafoglio è adatto sia per l’ufficio che per uscire la sera. Scopri più sotto quale modello acquistare online per affrontare al meglio l’Autunno Inverno 2015 2016! ;-)

diane-von-furstenberg-autunno-inverno-2015-2016Sfilata Diane Von Furstenberg Autunno Inverno 2015 2016

Vestito a Portafoglio

vestito-a-portafoglio

BCBG Generation, Honeybee Lucille, Belair, Darling, I’m Isola Marras, Anna Field

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>