“United Colors of Benetton”: un’arcobaleno di colori per l’estate 2009

logo-benettonSi può definire un’arcobaleno di colori la collezione che ”United Colors of Benetton” ha creato per la Primavera Estate 2009: modelli chic e ricercati, colori brillanti e vivaci e materiali innovativi e tecnologici per una donna dal look brioso e spumeggiante ma allo stesso tempo fine ed elegante.

Tuffiamoci allora nella nuova collezione “UCB” e guardiamo insieme alcuni dei modelli presentati per le categorie abbigliamento donna, intimo, costumi da bagno e accessori:

LADIESWEAR

benetton-woman-lw-ss09
Deliziosa e affascinante la collezione “UCB” per la Primavera Estate 2009: un’eleganza semplice ma studiata, dai colori vivaci, dai dettagli curiosi, dallo stile sofisticato.

UNDERWEAR

benetton-woman-uw-ss09
Incantevole e romantica la collezione di intimoUCB“, fatta di pizzi e stoffe hi-tech, semplicità e tessuti ricamati, colori tenui e e bianchi luminosi: passato e futuro sono legati tra loro, creando un’atmosfera di raffinato glamour.

BEACHWEAR

benetton-woman-bw-ss09
Appassionata, esuberante e dinamica sotto il sole: questa è la donna che “UCB” sogna per l’estate 2009. La nuova collezione di costumi da bagno, tra bikini minimal e modelli più classici, stupisce per i colori adorabili e il taglio glamour.

SPAREPARTS

benetton-woman-sp-ss09
Grande varietà di modelli per la collezione di accessoriUCB“, fatta di colori vivaci, brillanti e solari: blu fiordaliso, giallo caraibico, rosso fuoco e ancora bianco, turchese, verde, viola, rosa, arancio, beige e oro. Il tutto illuminato da riflessi creati da superfici in vernice, plastica e pvc: materiali che lucidano, luccicano e ravvivano il colore.

SCARICA I CATALOGHI COMPLETI ”UCB” PE’09benetton-woman-bw-ss09-iconabenetton-woman-lw-ss09-iconabenetton-woman-sp-ss09-iconabenetton-woman-uw-ss09-icona
GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>