Twin Set: collezione Primavera Estate 2013

Colori neutri e accostamenti delicati per la Primavera Estate 2013 di Twin Set Simona Barbieri,
una moda che si fa notare visti i colori e le stampe fluo che impazzano in tutti i negozi.

La nuova collezione pensata dal marchio Twin Set Simona Barbieri per la Primavera Estate 2013 veste una donna che ama i look comodi ed essenziali ma al contempo anche chic e ricercati, grazie ai giochi di sovrapposizione tra colori e tessuti.

A farla da padrone è il beige declinato nelle sue più svariate sfumature: dal sabbia all’ecru, dal bianco panna al cipria. Il rosa corallo fa capolino in questo mix di colori tenui e colpisce per la sua freschezza e femminilità. Per quanto riguarda i capi di abbigliamento continuano ad essere un must have di stagione le giacchine bouclé (accostate ora a t-shirt stampate ora a top lisci in seta e raso) e i morbidi cardigan in filo di cotone impreziositi da romantiche lavorazioni floreali. Inoltre vengono ampiamente utilizzati nella collezione minidress e minigonne, panta capri e jeans in denim scuro slim fit. Tra gli accessori, invece, trova no largo spazio maxi bag in ecopelle effetto matelassé decorate da grandi fiocchi, sandali incrociati, boots borchiati, stivaletti traforati e peep toe bicolor.

Di seguito trovate alcune immagini del catalogo Primavera Estate 2013 Twin Set Simona Barbieri:

Twin Set by Simona Barbieri

Collezione Primavera Estate 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>