Tutte pazze per i tronchetti!

Chi tra noi non va pazza per le scarpe??? Se ne avessimo la possibilità, riempiremmo armadi interi con ballerine, sandali, infradito, decolletè, stivali, tronchetti… Ecco appunto, i tronchetti: ve ne sarete accorte, quest’anno sono decisamente di tendenza!

Gli ankle boots, più corti e sexy degli stivaletti normali, mettono in evidenza le gambe e stanno bene davvero a tutte, proprio perchè slanciano e non ci appesantiscono come potrebbe succedere con un paio di classici stivali. Con la gonna, con un vestito, con i jeans, con i leggins: i tronchetti sono perfetti con qualsiasi abbigliamento. Date un’occhiata alla foto qui sopra per copiare qualche idea: Hillary Duff, Sandra Bullok, Gwyneth Paltrow e Lindsey Lohan sfoggiano tutte un paio di tronchetti neri, facili da abbinare e molto trendy. Nelle sfilate di moda per l’autunno/inverno 2008 se ne sono viste proprie delle belle riguardo ai tronchetti… guardate un po’ qua:

Ma non sono state presentate solo cose dell’altromondo! Indossati dalle modelle sono sfilati anche tronchetti più sobri, ma non meno chic:

Cosa aspettate? In giro ce ne sono talmente tanti che troverete di certo quello che fa per voi! Intanto, se volte chiarirvi ulteriormente le idee potete dare un’occhiata anche alle proposte online di Yoox e Shoe-Shop .

2 Comments

  1. Satollo

    novembre 23, 2008 at 11:22 am

    Alcune ricordano le austere scarpe delle istitutrici come Mary Poppins!

  2. Betty

    aprile 25, 2009 at 6:42 pm

    Sei come sempre la migliore in tendenza….
    Un bacione tronchetta!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>