Trend Alert: “Festival Style” con Topshop e Kate Bosworth

Continua la collaborazione tra Kate Bosworth e Topshop, questa volta per la “Festival collection”.

“Ho sempre avuto passione per la moda. Lavorare con il team design di Topshop è stata una grande opportunità per me” racconta Kate Bosworth. “Questa collezione riflette molto il look della tipica ragazza californiana. Il posto migliore per sfoggiarla è il Coachella.

La nuova collezione realizzata dall’attrice statunitense in collaborazione con Topshop (una serie di soli 16 pezzi, tra cui shorts, abiti, gilet, camicie e abiti) è andata a ruba in pochissimi giorni, confermando la voglia per quest’estate di tornare ad indossare outfit easy, che mescolano capi rubati dall’armadio di una ragazza naif a quelli presi in prestito dal guardaroba di una cowgirl.

Kate Bosworth ha sfoggiato per la prima volta le nuove creazioni al Coachella Festival, la famosa manifestazione musicale che si svolge annualmente verso la fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California (qui accanto la foto con il compagno Michael Polish).

Kate Bosworth per Topshop

Festival Collection

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>