Tità Bijoux: gioielli in pizzo vistosi, chic e originali

Grandi, colorati e leggeri, i gioielli in pizzo Tità rendono il tuo look chic e molto femminile.

Primo marchio in Italia a proporre gioielli in pizzo, Tità realizza bijoux nelle più svariate forme e colori, utilizzando un procedimento innovativo che trasforma qualsiasi pizzo in un elemento resistente e impermeabile, mantenendone al contempo l’eleganza, la leggerezza e la trasparenza della trama.

Spesso abbinati ad altri materiali (come argento, pietre, cristalli, resine e perle di fiume), i gioielli sono completamente realizzato a mano nel laboratorio di Milano di Laura e Céline, mamma e figlia che condividono da sempre la passione per il bello in tutte le sue forme.

Originali e briosi, i gioielli Tità in pizzo hanno conquistano il pubblico femminile fin da subito per l’affascinante varietà di colori e perché, grandi e leggeri, rendono il look chic e iperfemminile.

Dopo aver ottenuto il diploma di alta gioielleria presso la Scuola Orafa Ambrosiana, Céline ha cominciato a proporre anche una linea di monili interamente realizzati in metalli semi preziosi, nell’intento di offrire al marchio una scelta ancora più vasta di prodotti di alta gamma.

Il nome Tità, tra l’altro terzo nome di Céline, è il diminutivo con il quale viene chiamata la mamma di Laura. Il corpo di una farfalla sulla ‘a’ finale ne simboleggia l’accento (ricordando le loro radici parigine) e vuole essere anche l’emblema della leggerezza e della vivacità dei gioielli Tità.

1 Commento

  1. Pingback: Tità Bijoux: collezione Autunno Inverno 2012 2013 | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>