Tacchi altissimi per la Primavera Estate 2009

Lo sappiamo, l’imperativo di quest’estate per quanto riguarda le scarpe è tacco alto ad ogni costo, anche se si rischia di fare una figuraccia cadendo a terra, com’è successo a una delle modelle alla sfilata di Prada. Ma che cosa ne pensano le dive di questi tacchi vertiginosi? Sembra proprio che ne vadano pazze! Diamo un’occhiata alle scarpe che alcune di loro hanno indossato di recente:

jennifer_lopez_shoeJENNIFER LOPEZ

Jennifer è a Tokyo in uno dei negozi di borse firmato Samantha Thavana e aggiunge un bel po’ di centimetri alla sua statura indossando un paio di sandali in pelle by Salvatore Ferraggamo.

cameron_diaz_shoeCAMERON DIAZ

Le bizzarre decolletè di Cameron sono firmate DSquared e il loro tacco a righe bianche e rosse sembra ispirarsi alle vecchie insegne – erano pali a righe rosse, bianche e blu – utilizzate dai barbieri statunitensi nei secoli scorsi.

victoria_beckham_shoeVICTORIA BECKHAM

Gira per Londra Victoria Beckham vestita tutta di blu, una mise che gli inglesei chiamano navy look e che quest’anno sembra andare molto di moda. Attirano l’attenzione i suoi sandali pieni di perline, fiocchi e farfalle firmati Louis Vuitton.

charlize_theron_shoeCHARLIZE THERON

E’ davvero una ragazza tutta d’oro! Charlize si presenta a Parigi alla prima di “The Burning Plain” fasciata in un fantastico abito by Lanvin e aggiunge quel tocco in più al suo look indossando un paio di decolletè Dior dal tacco dorato.
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

eva_mendes_shoeEVA MENDES

Anche la Mendes non scherza affatto con l’altezza dei suoi tacchi! Per promuovere il suo ultimo film “Live!” si presenta a Roma in un abito molto primaverile firmato Peter Som, a cui abbina un paio di decolletè Casadei argentate.
mmmm

jennifer_connelly_shoeJENNIFER CONNELLY

In splendida forma, la Connelly opta per un paio di sandali Balmain ricoperti di cristalli e borchiette, in linea con il luccicante mini abito verde che indossa, sempre dello stesso marchio.
mmm

ginnifer_goodwin_shoeGINNIFER GOODWIN

Ginnifer Goodwin indossa un mini abito che sottolinea gambe e piedi. Come non notare allora i sandali intrecciati di pelle con tacco intarsiato by Bottega Veneta? Superbi! (Evviva il made in Italy :-) )
mmmm

zoe_saldana_shoe

ZOE SALDANA

Zoe è a New York City ospite alla sfilata G-Star Raw e indossa un paio di sandali pitonati (del costo di circa 1000 euro) con frange in pelle attorno alla caviglia firmati Sergio Rossi.


mischa_barton_shoe
MISCHA BARTON

Mischa Barton è a Parigi e sta andando alla sfilata Haute Couture di Christian Dior. Indossa un mini abito giallo tutto perline e un paio di sandali Dior dal tacco incredibilmente lavorato.

heidi_klum_shoeHEIDI KLUM

La bella modella tedesca Heidi Klum si presenta ai Golden Globes con un paio di sandali neri firmati Christian Louboutin, dal tacco davvero altissimo!

cccc

3 Comments

  1. Pingback: Modelli super trendy per la Primavera Estate 2009 di “Miss Sixty” | Rose In The Wind

  2. deco

    luglio 6, 2009 at 1:14 pm

    beh a me questa moda non dispiace affatto e spero che continui, sarà che sono bassa ^^ poi cmq queste scarpe per quanto altissime sono comode, l’importante è scegliere scarpe di ottima qualità per evitare di camminare male, vi assicuro che fa molto meno male una zeppa o una scarpa con plateau da 15 cm rispetto a un tacco a spillo da 10 cm con suola piatta (peggio ancora se abbinato alle orrende punte affilate)

  3. Sabrina

    maggio 1, 2010 at 8:51 am

    A me piacciono tanto le scarpe di questo sito. Provatele e fatemi sapere:

    http://www.donnasexyscarpe.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>