Sisley Primavera Estate 2012

“Be Indipendent”: fedele al suo slogan, Sisley presenta la nuova Primavera Estate 2012.

Perché ostinarsi a versare lo stipendio in banca? Forse di questi tempi è meglio nascondere le banconote sotto il materasso! Perché perdere tempo dal barbiere se ti devi solo spuntare un po’ i capelli? Ti bastano un paio di forbici professionali per rimettere in forma la tua chioma! Perché chiamare l’imbianchino per ridipingere le pareti di casa? Con qualche barattolo di colore, un paio di pennelli e un’amica ad aiutarti sarà uno spasso rimettere a nuovo casa tua! Non farti condizionare dal sistema, ragiona con la tua testa: “Be Indipendent“!

Per la Primavera Estate 2012 ritorna prepotente l’adv campaign di Sisley che, con sei scatti e altrettanti spot realizzati dall’artista belga Kurt Stallaert, traduce in immagini l’invito ad essere indipendenti, cominciando dalla vita di tutti i giorni. Il brand trevigiano per la prossima stagione lancia una collezione abbigliamento e accessori perfetta per chi ha l’animo rock ma vuole trasmettere anche eleganza e femminilità attraverso il suo look (avevamo già avuto un’anteprima della Primavera Estate 2012 ;-) ). Via libera, quindi, a giacche, cinture e borse in pelle ma anche tubini di satin con stampa pizzo, abiti sirena in tricot, vestiti plissé, bluse fiorite, gonne di mussola, borse in paglia e sneakers colorate. La palette dei colori diventa un potpourri di tinte: insieme al bianco e nero troviamo anche il rosso, bluette, blu cielo, ottanio, sabbia, castagna e qualche pastello. Tra le fantasie, invece, pois, righe e giochi di micro-macro fiori e geometrie.

Qui di seguito trovate le immagini della campagna pubblicitaria e alcune foto della collezione Primavera Estate 2012:

Sisley Adv Campaign Primavera Estate 2012

Sisley Collezione Primavera Estate 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>