Twin Set: la Primavera Estate 2012 di Simona Barbieri

Twin Set: lasciati conquistare dalla Primavera Estate 2012 di Simona Barbieri!

Artigianalità degli abiti, qualità dei materiali utilizzati, cura dei dettagli, look contemporaneo e genuino: la collezione Primavera Estate 2012 di Twin Set by Simona Barbieri ci stupisce ancora una volta per la disarmante bellezza.

Purtroppo non c’è vestito che non vorrei acquistare: l’abito plissè, il caftano in sangallo, la giacchina in tweed, il chiodo in pelle con ruches, le t-shirt in georgette… come farò a sopravvivere alla prossima estate senza l’intera collezione Twin Set nell’armadio? Per non parlare delle scarpe! Dal sandalo in pelle scamosciata, cinturino intrecciato e fiore removibile allo stivaletto biker in canvas e crosta, passando per il il tronchetto in pelle con listelli intrecciati: ogni modello è essenziale per completare l’outfit, che sia chic ed elegante o rock e grintoso.

Qui sotto puoi scaricare il catalogo Twin Set Primavera Estate 2012 e dare un’occhiata ad alcune immagini della collezione. Se poi ti piace qualcosa, non lasciarti sfuggire l’occasione: visita lo shop online e prenota il tuo vestito preferito! ;-)

Guarda il catalogo Twin Set Primavera Estate 2012!

Twin Set Primavera Estate 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>