Silvian Heach Primavera/Estate 2010: la donna “fusion”

Silvian Heach coglie impulsi e tendenze per mixarli in una collezione eclettica, dalle mille identità. E’ la collezione Primavera/Estate 2010, che si rivolge ad una donna complessa e versatile, che ama mettere in luce ogni aspetto della sua personalità.

  • E’ SEXY – Adora strizzatissimi vestitini in jersey, maglie “boudoir” con dettagli in pizzo e strass, pantaloni superfascianti, gonne indossate con i tacchi vertiginosi, mini-abiti con fiocchi, perline e paillettes.
  • E’ SOFISTICATA – Ama i tessuti preziosi, leggeri ed eleganti ed è molto attenta ai dettagli. Non osa troppo, piuttosto sceglie accostamenti garbati e discreti e dosa il suo appeal.
  • E’ STRAVAGANTE – Colori forti e forme particolari, fantasie in technicolor e flash fluo. Jeans con dettagli colorati, T?shirt sgargianti, trench e blouson in texture spalmate.
  • E’ HIPPY- Gilet, fiori, gonne alla zingara e abiti ampi. Camicie in bianco e nero, ma soprattutto stampe, righe multicolor, motivi tartan, floral prints. Maglie in jersey decorate da stampe e frange. Cinture a frangia e zeppe vertiginose.
  • E’ DECISA- Cascate di ruches, fermate da cinture punk borchiate, abbinate a giacche tagliate a uomo. Velette in tulle a colori shocking, jeans bleached stretti alla caviglia, dettagli metal.
  • E’ SELVAGGIA – Stampe a contrasto che imitano il mantello degli animali ed attirano irresistibilmente lo sguardo. Fantasie leopardo, tigre, pelle di serpente e zebra per abiti in georgette.

Ecco qualche scatto della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2010:

Di seguito, invece, qualche foto della sfilata:

Sfoglia il catalogo completo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>