Reggiseno Wonderbra: completa invisibilità e massimo sostegno con Perfect Strapeless

Le ultime piogge – è vero – hanno rinfrescato l’aria per bene. A sentire le previsioni del tempo, tuttavia, presto il bel tempo dovrebbe ritornare e potremo relegare definitivamente in fondo all’armadio cardigan e golfini a favore di top e abiti colorati. L’estate, in fondo, è piacevole anche per quello: i vestiti si fanno più vivaci, le gonne un pochino più corte, le scollature leggermente più profonde. Le scollature, appunto: belle sì, a patto che siano modellate dall’intimo giusto!

Ecco perchè Wonderbra propone un’ampia gamma di push-up con modelli diversi creati a posta per esaltare il décolleté sotto ad ogni abito, perfino quello senza spalline. Sì, avete capito bene… anche quello! :-)

Si chiama Perfect Strapeless ed è un nuovissimo push-up che, oltre ad una completa invisibilità, garantisce il massimo sostegno per una scollatura mozzafiato, proprio come se ci fossero due mani! ;-) Dai unocchiata qui sotto:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>