Questa collana è davvero un “bijou”!

Ne esistono praticamente di tutti i tipi: in tessuto, cuoio, cordoncino, nastro, metallo, con inserti di strass, vetro, madreperla, lana, pietra e perla. I gioielli di bigiotteria, indipendentemente dal materiale utilizzato per realizzarli, riescono sempre a stupirci per la loro originalità di colori e design.

Le collane, in particolare, sono l’accessorio più glamour di questo autunno/inverno perchè riescono a dare personalità e a rendere fashion anche l’abbigliamento più semplice. Ad esempio se indossiamo una gonna e un lupetto neri, una bella collana di pietre dai colori sgargianti ravviva il nostro look e attira l’attenzione; se invece vogliamo essere più eleganti per una serata galante, abbiniamo una collana a cerchi in metallo e smalto rosso a un tubino nero; o ancora possiamo indossare una bella collana dal design etnico con jeans e camicia bianca se vogliamo avere un look casual ma alla moda.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti:

  • Colorate

  • Eleganti

  • Glamour

  • Etniche

  • Originali

La bigiotteria, poi, ha il vantaggio di avere dei prezzi accessibili a tutte e questo ci può consentire di acquistare più modelli diversi senza un’eccessiva spesa, per avere la collana adatta ad ogni occasione.

Molti sono i negozi che potete visitare on line: Bijoux Planet, Bigiotteria Paola, Gianfrancesco Bijoux, Color de Alma, DueGi Moda, Drica Dias Bijoux. Vi consiglio di darci un’occhiata: resterete estasiate dalla bellezza di certi modelli!

Per le più “volonterose”, è possibile anche creare i gioielli con le proprie mani. Potete acquistare perle, pietre, cordoncini e tanto altro presso il negozio on line Tiger Bazar.

1 Commento

  1. gianni

    dicembre 15, 2008 at 10:28 am

    è il regalo che ti farà Davide? ciao

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>