Pronte a lasciare i vestiti in cambio di una Carinabag Braccialini? #getcarinabag!
La nuova Carinabag di Braccialini ha già conquistato le donne di Firenze.
E tu a che cosa rinunceresti pur di portarne a casa una?
Raccontalo su Facebook e Twitter insieme all’hashtag #getcarinabag!
Più che borse le Braccialini sono dei veri e propri gioielli da collezionare. Riconoscibili ovunque per l’alto tasso di colore, fantasia e innovazione, le creazioni della maison di pelletteria fiorentina sono l’oggetto del desiderio di tutte le donne che amano indossare accessori stilosi, realizzati con materiali di pregio e disegnati con classe e originalità. Ma quante sono effettivamente disposte ad “osare” pur di portarsene a casa uno?!?
Braccialini ha voluto scoprirlo qualche giorno fa tramite un dispositivo automatico inserito in un “distributore di borse” posizionato in Via Calzaiuoli a Firenze. “Devi essere audace se vuoi vincere una Carinabag, vediamo se lo sei abbastanza” si legge sul dispay. “Per vincere devi darmi… il tuo reggiseno!”
Non ci credi? Scopri come sono andate le cose guardando il video che trovi qui sotto:
T-shirt, gonne. reggiseni sono andati alla Caritas di Firenze, mentre alle donne che hanno partecipato all’iniziativa ma non se la sono sentita di abbandonare qualcosa Braccialini ha comunque regalato un buono sconto per l’acquisto in negozio di una Carinabag.
L’iniziativa che ha animato il centro di Firenze è stata ideata per promuovere l’uscita nei negozi dell’ultima novità di casa Braccialini, la Carinabag appunto. Irresistibilmente pop nei colori e nelle forme, è l’accessorio perfetto per disarmare lo stress da traffico metropolitano con glamour e ironia. Fabbricata in PVC (che ha permesso di avere colori brillanti, morbidezza e riciclabilità), è un piccolo capolavoro di design Made in Italy: per la sua realizzazione sono stati impiegati i software più sofisticati ed utilizzate le stesse tecniche usate per le auto “vere” (come modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni).
E tu a cosa avresti rinunciato pur di portarti a casa una Carinabag? Raccontalo nei commenti o condividilo su Facebook e Twitter insieme all’hashtag #getcarinabag! E per saperne di più sulle novità Braccialini visita il sito ufficiale http://getcarinabag.braccialini.it/.