Moda Primavera Estate 2015: i Pantaloni Stampati

Li abbiamo visti sulle strade di Los Angeles,
poi sulle passerelle dei più grandi stilisti e infine nelle vetrine dei negozi della nostra città:
i pantaloni stampati saranno una delle tendenze moda per l’estate 2015!

pantaloni-stampatiVanessa Hudgens

I pantaloni stampati saranno una delle tendenze moda dell’estate 2015. Fiori, disegni tribali, stampe delicate: non farti spaventare dall’effetto multicolor, lasciati tentare dai trend del momento e troverai facilmente la fantasia che fa per te! Con che cosa indossarli? Niente di più semplice: abbinali ad una canotta, una t-shirt  o una camicia tinta unita, poi aggiungici un giubbino in jeans, un blazer dal taglio maschile o una biker jacket e il tuo look sarà perfetto!

Dai un’occhiata agli outfit delle celebrities qche trovi qui sotto per prendere ispirazione e poi anche ai modelli disponibili per capire quale meglio valorizza la tua silhouette…

Tendenze Moda Primavera Estate 2015:
i Pantaloni Stampati

pantaloni-stampatiEmma Stone, Kylie Jenner, Diane Kruger, Eva Mendes, Emma Stone, Nicole Richie, Miranda Kerr, Kate Beckinsale, Eva Longoria, Jessica Alba, Olivia Palermo, Alessandra Ambrosio, Heidi Klum, Jenna Dewan, Vanessa Hudgens

Pantaloni Stampati a sigaretta
Sono aderenti ma non effetto seconda pelle, il giusto compromesso se ami lo skinny fit ma vuoi comunque continuare a respirare quando li indossi ;-) . Sono perfetti se il tuo è un fisico asciutto e longilineo. Sceglili corti sopra alla caviglia, per un look più fresco e contemporaneo. Puoi indossarli da mattina e sera, abbinandoli a ballerine o sandali con tacco.

Pantaloni Stampati a Palazzo
E’ il modello più indicato per vestire un fisico ‘curvy perché scendono dritti e morbidi sulle gambe, senza disegnare le forme. Sceglili se il tuo obiettivo è quello di slanciare e snellire la silhouette. Se ami l’originalità e vuoi dare un tocco in più a tuo look, indossali con una scarpa alta dal tacco quadrato e risvoltane la parte finale fino a sopra la caviglia.

Pantaloni Stampati a zampa d’elefante
Le tendenze degli anni ’70 sono tornate ad influenzare le mode del momento e con loro anche i famosissimi pantaloni a zampa d’elefante, ovvero quelli che arrivano stretti fino alle ginocchia e poi si allargano a campana fino ai piedi. Stanno praticamente bene a tutte perché, pur sottolineando le curve, bilanciano la figura grazie all’ampiezza della ‘zampa‘.

Pantaloni Stampati cropped
Che cosa sono i pantaloni cropped?!? Sono quei pantaloni che da qualche stagione sono tornati tanto di moda, quelli che assomigliano ad una gonna: scendono ampi sulla gamba e si allargano sui profili, allungandosi fino a metà polpaccio. Di girono potete indossarli con infradito o ballerine, di sera è invece d’obbligo il tacco alto.

Pantaloni Stampati a vita alta
Amati dalle più modaiole, sono il modello perfetto se vuoi slanciare la figura: se madre natura non è stata troppo generosa con la statura il pantalone a vita alta darà l’impressione che la lunghezza delle tue gambe sia maggiore. L’unico punto a cui far attenzione è il girovita, visto che i pantaloni a vita alta ne sottolineano l’ampiezza.

pants painted asosAsos.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>