Primavera/Estate 2010: scegli Calzedonia per essere grintosa con naturalezza!

La nuova collezione proposta da Calzedonia per la Primavera/Estate 2010 mette in luce tre principali tendenze: da un lato un look naturale e semplice, dall’altro grintoso e sexy, infine casual e denim!

Immancabile, come vedremo, il leggings: accessorio ricercato, versatile e comodo per un look urbano, e dettaglio insolito per le occasioni particolari!

FILATI NATURALI

Anche nella prossima stagione andranno alla grande i pantacollant: unici nella loro semplicità, colorati o nelle tinte naturali sono un accessorio essenziale del look contemporaneo. Calzedonia ricerca la naturalezza proponendo nuances delicate e filati di lino, seta e cotone per rendere i capi sensuali, brillanti, lucidi, morbidi e comodi da indossare.

ALLURE GRINTOSA

Per le donne più grintose, invece, ritornano il tema punk e lo spirito rock anni ottanta! Effetto pelle pitonata, reti larghe, intrecci ragnatela e griglie asimmetriche per dare un tocco di aggressività a calze, gambaletti e leggings. Per essere super sexy e accattivanti scegliamo calze con pizzi importanti, accessoriate da bretelle e reggicalze.

SEXY JEANS

Il jeans invade anche il mondo delle calze! Tessuti slavati con un mix sapiente di filati e stampe effetto jeans assieme a dettagli deliziosi effetto denim rendono i pantacollant davvero unici e trendy!

Ecco le migliori immagini della collezione Calzedonia Primavera/Estate 2010!


Clicca qui per scaricare il catalogo completo.

1 Commento

  1. Pingback: Primavera/Estate 2010: che cosa ti aspetta nei negozi? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>