Primavera/Estate 2010: vesti Playlife e sarai in perfetta sintonia con la natura!

Playlife è una linea di abbigliamento che ti veste nel tempo libero: quando cammini all’aria aperta, o passeggi con gli amici, fai due passi con il cane o semplicemente esci a fare spes!

Brand del gruppo Benetton, Playlife propone linee pulite ed eleganti ed è il punto d’incontro di una ricerca esclusiva di stili e un forte senso di individualità.

La collezione Primavera/Estate 2010, come sempre comoda e pratica, si apre ai nuovi orizzonti della moda, spaziando realtà diverse e proponendo capi casual accanto a quelli più formali in un insieme di mood eterogenei e sofisticati, nella ricerca incessante di una profonda sintonia con la natura.

Tessuti leggeri e vaporosi, che richiamano la freschezza dell’estate, per camicette e vestitini. Jeans e salopette strappati da indossare con gilet e magliette dai colori vivaci, come il giallo, il verde,  il rosso e il rosa. Top crochet che si allacciano dietro il collo da abbinare a mini short denim o gonne a balze di cotone.

Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata a quello che ci aspetta nei negozi! E’ davvero una collezione fantastica… peccato che il nostro tempo libero sia così poco…   ;-)

Guarda l’intera collezione

2 Comments

  1. Pingback: Collezione Benetton Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  2. Pingback: Primavera/Estate 2010: che cosa ti aspetta nei negozi? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>