“Marni at H&M”: a marzo nei negozi una nuova capsule collection per il brand svedese

Scopri l’ intera collezione “Marni at H&M”,
disponibile a partire dall’ 8 Marzo in 260 negozi selezionati.

Dopo la collezione “Versace for H&M“, il brand svedese ci ritenta di nuovo e per la prossima Primavera Estate 2012 lancia una capsule collection in collaborazione con il noto marchio d’abbigliamento Marni. Grintosa, sofisticata e talvolta eccentrica, la collezioneMarni at H&M” sarà disponibile a partire dal prossimo 8 marzo in 260 negozi selezionati.

La nuova collezione, tuttavia, è già stata inaugurata lo scorso 19 febbraio con un mega party in una splendida villa di Los Angeles organizzato da Consuelo Castiglioni, direttore creativo di Marni, Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, e Sofia Coppola, Direttore della campagna “Marni at H&M”. Tra gli invitati celebs del calibro di Winona Ryder, Drew Barrymore, Freida Pinto, Elisa Sednaoui e Milla Jovovich.

È stata una serata suggestiva, in una location perfetta e con un pubblico meraviglioso” ha raccontato la stilista svizzera Consuelo Castiglioni. “Los Angeles rappresenta il sogno nell’immaginario di tutti e per questo era la cornice ideale di questo evento. Mancano solamente pochi giorni all’arrivo di Marni at H&M nei punti vendita e sono felice di poter condividere questo momento speciale.

In attesa di poter apprezzare le raffinate creazioni della collezione, non ci resta che assaporare l’atmosfera Marni fatta di colori forti a contrasto e stampe dalle geometrie inconfondibili guardando il fantastico spot diretto da Sofia Coppola! Più sotto, poi, trovate anche qualche immagine dei modelli che troveremo presto nei negozi. Buona visione! ;-)

Acquisto intelligente!

Acquista una di queste magliette!

Il 25% del prezzo di vendita di queste due uniche t-shirt in jersey di cotone, che  fanno parte della collezioneMarni at H&M“, sarà devoluto alla Croce Rossa a favore delle vittime del terremoto in Giappone.

Il mio look “Marni at H&M”

Collezione “Marni at H&M”

2 Comments

  1. Pingback: “Marni at H&M”: a marzo nei negozi una nuova capsule collection per il brand svedese - Moda e Tendenze | Allnewz.it

  2. anna

    febbraio 28, 2012 at 10:21 am

    Ciao! E’ prevista una presentazione in anteprima per i giornalisti la sera del 7 marzo?
    grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>