Moda Pois: Più di 50 Foto per Capire come Indossarla

La Moda Pois “cavalcherà l’onda” anche la prossima estate.
Vediamo insieme come indossarla.

moda pois

Stagione dopo stagione, dalle passerelle ai marchi più commerciali, sono sempre più numerosi nelle collezioni i richiami agli anni ’50, periodo di grande slancio e creatività per la moda, che ha visto brillare indimenticabili icone di stile del calibro di Marilyn Monroe, Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.

moda_pois_pois

moda-pois

Tra le tendenze moda di quel periodo ci sono i pois, fantasia diventata “famosa” agli inizi del ’900 grazie alla Polka (danza di origine boema e collegata alle nazioni slave) che raggiunge il suo apice negli anni ’50 diventando il simbolo dell’innocenza, della felicità e della prosperità tipiche di quell’epoca. Dalle dive alle casalinghe, l’ottimismo della moda pois contagia proprio tutti.

Anche per la Primavera Estate 2014 la moda pois, quasi fosse di buon auspicio, torna ad abbellire abiti, bluse, gonne e pantaloni. Facile da abbinare e perfetta in ogni occasione, diventa un motivo must-have del nostro armadio (di lato il mio nuovo abito Nuna Lie).

Dove trovare la moda pois? Ovunque! ;-) Per darvi qualche idea ho selezionato per voi una corposa gallery di immagini… buona visione!

Moda Pois, Ispirazioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>