Paris Mon Amour: la nuova collezione Sisley Primavera/Estate 2010
Parigi. Una porta di strada chiusa. Una donna e un uomo, soli, nel buio e nel silenzio della notte, o, forse, giusto poco prima dell’alba. Una storia che possiamo solo immaginare, cercando di indovinare ciò che i gesti e gli sguardi catturati dalla macchina fotografica vogliono significare. Lei distoglie lo sguardo con incurante disinvoltura; lui guarda in profondità i suoi occhi con fascino disarmante.
PARIS MON AMOUR by Sisley
Come avrete capito, la nuova campagna pubblicitaria Sisley per la Primavera/Estate 2010 si sviluppa sullo sfondo di una storia parigina, che sembra avere un che di surreale e onirico.
La collezione è fatta di blazer e pantaloni dal taglio maschile che mettono in risalto il lato più deciso e sicuro di sè del nostro carattere; abiti corti e impalpabili che cadono morbidi sul corpo, esaltando la nostra sensualità; camice, magliette e canotte semplici ma decisamente chiccose che valorizzano la parte più femminile della nostra personalità. I colori e le stoffe combinati insieme danno vita ad uno stile unico e raffinato, senza esagerazioni.
Pingback: Primavera/Estate 2010: che cosa ti aspetta nei negozi? | Rose In The Wind