Paris Mon Amour: la nuova collezione Sisley Primavera/Estate 2010

Parigi. Una porta di strada chiusa. Una donna e un uomo, soli, nel buio e nel silenzio della notte, o, forse, giusto poco prima dell’alba. Una storia che possiamo solo immaginare, cercando di indovinare ciò che i gesti e gli sguardi catturati dalla macchina fotografica vogliono significare. Lei distoglie lo sguardo con incurante disinvoltura; lui guarda in profondità i suoi occhi con fascino disarmante.

PARIS MON AMOUR by Sisley

Come avrete capito, la nuova campagna pubblicitaria Sisley per la Primavera/Estate 2010 si sviluppa sullo sfondo di una storia parigina, che sembra avere un che di surreale e onirico.

La collezione è fatta di blazer e pantaloni dal taglio maschile che mettono in risalto il lato più deciso e sicuro di sè del nostro carattere; abiti corti e impalpabili che cadono morbidi sul corpo, esaltando la nostra sensualità; camice, magliette e canotte semplici ma decisamente chiccose che  valorizzano la parte più femminile della nostra personalità. I colori e le stoffe combinati insieme danno vita ad uno stile unico e raffinato, senza esagerazioni.

Guarda l’intera COLLEZIONE!

1 Commento

  1. Pingback: Primavera/Estate 2010: che cosa ti aspetta nei negozi? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>