Nuovo taglio capelli per Jessica Alba, alla prima di “My Bloody Valentine”
La settimana scorsa al Mann’s Chinese Six Theater di Los Angeles si è tenuta la prima del movie “My Bloody Valentine” , un film horror – diretto da Patrick Lussier e interpretato da Jensen Ackles e Jaime King – girato completamente usando l’innovativa telecamera Real D 3D. Si tratta del rifacimento de “Il giorno di San Valentino“, cult movie girato nel 1981: è il 14 febbraio e nell’aria si respira festa, ma un bizzarro uomo mascherato in volto e vestito da minatore vaga per il paese uccidendo giovani ragazzi… insomma, lasciate perdere se siete particolarmente impressionabili, il film è stato addirittura censurato per via del forte impatto visivo causato da scene di violenza, nudo e sesso.
All’evento ha partecipato anche la bellissima attrice Jessica Alba, che per l’occasione ha sfoggiato un look piuttosto originale: indossava una specie di pigiama nero a pois bianchi di Dolce & Gabbana e un paio di scarpe griffate Roger Vivier. Il pigiama, che fa parte della collezione Primavera 2009, non sembra particolarmente sfruttabile da noi comuni mortali… date un’occhiata alle foto qui sotto: vi immaginate gli sguardi dei vostri colleghi, se varcaste la porta dell’ufficio lunedì mattina in quelle condizioni? Forse potremo pensare di portarlo per andare a letto…
Molto meglio invece per quanto riguarda il nuovo taglio capelli: media lunghezza, frangetta liscia e corposa, colore brillante, lunghezze naturalmente mosse… insomma, proprio come richiede la moda adesso! Jessica Alba è sempre stata attenta alle nuove tendenze e ha spesso cambiato look, vediamo insieme nella fotogallery qui sotto i look capelli finora sfoggiati: