Non sai cosa indossare a Capodanno? Scelti per te 3 look semplici ma di effetto!

Mancano ormai pochi giorni alla notte di Capodanno ma siamo ancora indecise su cosa indossare: forse non abbiamo avuto il tempo di pensarci o magari lo abbiamo anche fatto, ma girando per i negozi non abbiamo trovato nulla che ci andasse a genio.

In ogni caso, non preoccupatevi: per avere il look giusto per la festa non servono chissà quali sofisticati e costosi capi d’abbigliamento, a volte basta giocare un po’ di fantasia e creatività per ottenere un effetto che potrebbe sorprendere anche noi stesse!

Potranno servivi come esempio o ispirazione questi 3 differenti stili – ELEGANT, CASUAL e SEXY – che vi descrivo di seguito:

  • ELEGANT STYLE: tubino nero

Per un look elegante e chic scegliamo un tubino nero, che non passa mai di moda ma allo stesso tempo non è nemmeno troppo classico. Abbiniamoci un filo di perle al collo e un paio di guanti neri lunghi fino al gomito, come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany“. Completiamo il tutto, indossando collant velati (magari quelli firmati Sisi, con un fiocchetto argentato dietro), coprispalle nero e décolleté dello stesso colore leggermente aperte davanti.

  • CASUAL STYLE: pantaloni, top e giacca

Se vogliamo avere un look casual ma trendy, optiamo per un paio di pantaloni stretti neri da abbinare a un top e a una giacca, come Mischa Barton nella foto sopra. Se la giacca è colorata, preferiamo un top nero; se la giacca invece è nera, indossiamo pure un top sgargiante con quello che si intravede nella foto sopra di Jennifer Lopez (magari pieno di paiette se piacciono: al momento vanno davvero alla grande). Per le scarpe, scegliamo un paio di décolleté con tacco alto, che lasciano intravedere nel collo del piede un paio di calze lavorate. Non dimentichiamo i gioielli: perfetti una collana lunga o un paio di orecchini appariscenti.

  • SEXY STYLE: gonna e camicia

Se invece vogliamo essere semplici e sexy allo stesso tempo, scegliamo una camicia bianca e una gonna nera. Abbiniamoci un paio di collant lavorati (come quelli proposti da Golden Lady) e delle décolleté nere. Accendiamo il look indossando accessori luminosi, come una borsa argentata, una collana brillante, un braccialetto appariscente, un paio di orecchini particolari. Per rimanere in tema con la festa, aggiungiamo un tocco di rosso al nostro look con lo smalto, il rossetto e un fermaglio nei capelli.

3 Comments

  1. Pingback: Dopo l’album “It’s not Me, It’s You”, Lily Allen è testimonial “Coco Cocoon” per Chanel | Rose In The Wind

  2. Pingback: Che cosa indossare a capodanno? | Rose In The Wind

  3. Pingback: Look Capodanno: 10 Outfit per la Notte di San Silvestro - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>