Nero Giardini: calzature ed accessori Primavera/Estate 2010

Nero Giardini garantisce qualità ed eleganza interpretando le nuove tendenze con proposte fashion all’insegna del made il Italy.

Nella collezione Primavera/Estate 2010 il brand marchigiano propone modelli esclusivi e raffinati, abbinabili con facilità e disinvoltura, che includono non soltanto calzature eleganti o casual, ma anche un vasto assortimento di accessori, chic e ricercati, curati nei minimi dettagli.

Naturalmente il logo NG – semplice, in strass oppure in metallo – è il dettaglio che caratterizza tutti i modelli della linea.

Diamo un’occhiata più da vicino ai prodotti Nero Giardini e a qualche immagine della nuova collezione!

CALZATURE: LINEA ELEGANTE

Vasta scelta di modelli: décolleté, sandali in morbido raso, o in camoscio bicolor, con tacco alto e plateau in legno, infradito ultrapiatti in vernice, raso o pelle con inserti di pietre preziose. Dettagli floreali donano al look estivo un tocco di grinta e vivacità. L’unione di materiali diversi, come camoscio, vernice e raso o anche corda, legno e sughero creano un effetto davvero sorprendente e ricercato. La collezione comprende anche ballerine coloratissime, ornate con fibbie in metallo o con nappine di tessuto. Quest’anno Nero Giardini ci sorprende davvero affiancando alle tonalità naturali, tipiche del suo stile, vivaci colori moda. Di effetto immediato, lo stivale in stile camperos nei toni savana, panna e bamboo, ma soprattutto blu, che diviene la nuova tendenza per gli stivali ispirati allo stile etno-chic, con trafori, intrecci o raffinati ricami laterali.

CALZATURE: LINEA CASUAL

Grintose e colorate le calzature della collezione casual di Nero Giardini. Le tonalità naturali sono affiancate a stampe multicolor a righe, dove predominano gli accostamenti viola/azzurro e rosa/beige. Il tessuto tecnico rende raffinate e moderne décolleté spuntate o con cinturino, con profili in pelle e zeppa svasata in gomma. Adatte alle più sportive, invece, le sneaker con fondo basso o zeppa.

ACCESSORI

Tra gli accessori si distinguono per classe e bellezza le micro, medium e maxi borse in pelle e le pratiche, funzionali e comode tracolle. Da non sottovalutare l’importanza delle cinture: originali con fibbie dai dettagli colorati danno un tocco glam e ricercato al nostro look!

Ecco le migliori immagini della collezione Nero Giardini per la Primavera/Estate 2010!

Guarda l’intera collezione!

6 Comments

  1. SABRINA

    aprile 2, 2010 at 3:05 pm

    cOMPLIMENTI LE SCARPE NERO GIARDINI SONO VERAMENTE COMODE..

  2. Pingback: Cinti: collezione calzature Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  3. gerlando

    aprile 12, 2010 at 8:16 am

    le scarpe mero giardini sono belle e comode con un ottimo rapporto qualità e prezzo.

  4. Pingback: Risskio: bellezza e sogni per la collezione Primavera/Estate 2010! | Rose In The Wind

  5. Pingback: Collezione calzature uomo Nero Giardini Primavera/Estate 2010: scegli il meglio per lui! | Rose In The Wind

  6. Daniela

    settembre 6, 2010 at 8:09 pm

    Ne ho comprate 4 paia quest’anno!!! Alcune della collezione 2010 sono davvero meravigliose, tipo questo modello: http://www.scarpeuomodonna.com/scarpe-donna/nero-giardini-calzature-estate-2010.html

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>