Natale 2011: 15 idee regalo per stupire chi ami

Moda, cosmetici, libri, decorazioni per la casa:
dai un’occhiata ai nostri suggerimenti regalo Natale 2011!

Sei a corto di idee per il prossimo Natale? Di seguito troverai 15 proposte regalo per stupire mamme, sorelle e amiche con qualcosa di utile e originale… senza spendere una follia! ;-)

Fashion

  • Cintura di Heidi Ritsch & Playlife: disegnate dall’artista Heidi Ritsch in collaborazione con il brand Playlife, le tre cinture sono interamente realizzate con vecchi copertoni delle biciclette. Per un Natale ecosostenibile! 8)
  • Cintura Strass di Zara: cintura composta di una serie di medaglioni dorati con pietra nera centrale. Per un Natale davvero prezioso!
  • Guanti in pizzo di Bershka: guanti in pizzo nero, senza dita, con fiocco centrale in velluto. Per un Natale da rockstar!
    d

Beauty

Home

  • Set per fondue di Ikea: casseruola, fornelletto e 6 forchettine per organizzare una deliziosa e divertente cena tra amici. Per un Natale da… leccarsi i baffi!
  • Vasi natalizi di DMail: a fine anno anche le nostre stelle di Natale vogliono vestirsi a festa! Per un Natale… con il pollice verde!
  • Sacchetto Olivia di Zara Home: set da due sacchetti in 50% seta e 50 % cotone per profumare la biancheria riposta in armadi e cassetti. Per un Natale… che sa di pulito!
    d

Culture

Technology

  • Busta porta tablet di Benetton: comoda e funzionale, la custodia è realizzata in lana e disponibile in diversi colori. Per un Natale al caldo!
  • Custodia porta iPhone Michael Kors di Apple: quella creata dallo stilista Michael Kors non è una semplice custodia per iPhone, ma una vera e propria pochette in nappa con chiusura a zip in metallo dorato e fodera interna dello stesso colore. Per un Natale davvero chic!
  • Scaldavivande USB di Toncadò: collegalo al pc attraverso una porta usb e mantieni caldo pranzo e spuntino (capienza fino a 1,5 lt). Per un Natale super-tecnologico!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>