Nara Camicie: collezione Primavera Estate 2013

Quando vuoi qualcosa di più di una semplice camicia,
non ti resta che fare un salto in uno dei negozi monomarca Nara Camicie!

Anche se le giornate sono ancora grigie e piovose (almeno qui al Nord :-( ) il calendario ci assicura che la Primavera è arrivata e ben presto, quindi, le temperature dovrebbero alzarsi. A dire la sincera verità non ne vedo l’ora: sono proprio stanca di maglioni e pullover, vorrei poter indossare qualcosa di più leggero, fresco e… nuovo! Ebbene sì, nuovo: alcune delle collezioni Primavera Estate 2013 che si cominciano a vedere online, infatti, sono talmente accattivanti che vorresti acquistare di tutto e di più ;-) .

Una di queste è la collezione Nara Camicie, che vuol portare nel tuo armadio una ventata di brio, combinando colore, eleganza ad originalità. Oltre ai classici modelli tinta unita, troviamo camicie dalle grafiche geometriche e floreali, decorate molto spesso da applicazioni di margherite, fiocchi, pieghettature a ventaglio e ruches. Nella palette di colori, oltre al bianco, un grande classico che d’estate non può proprio mancare, troviamo il fucsia, il rosa, il lilla, l’arancio, il giallo pallido, il verde mela e il blu Cina.

Nara Camicie

Collezione Primavera Estate 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>