Monique Lhuillier: le nuove Tendenze Moda Donna

Monique Lhuiller sbarca in Italia (Milano)
in occasione della settimana della Moda Donna Primavera Estate 2014.

Monique Lhuillier

A New York è già considerata la nuova stella del lusso Made In Usa, pronta a vestire le celebrity sul Red Carpet e tutte le donne che amano lo stile più ricercato e raffinato, ed ora la designer di Los Angeles è Monique Lhuiller è pronta a conquistare anche il Bel Paese.

Esposta nella location esclusiva di Monte Napoleone 5, nel pieno del quadrilatero della moda luxury, la nuova collezione Primavera Estate 2014 è intrisa di una delicata femminilità che combina tessuti ultralight al pizzo e agi intarsi di pietre, abiti intarsiati di pietre. Oltre ai colori tenui del bianco, avorio e fango, gli abiti si accendono di tonalità vivaci ed energiche come l’arancione e il fucsia.

Un commento a parte meritano le scarpe: i sandali proposti per la prossima Primavera, infatti, lasciano zeppe e plateau per tornare al tacco sottile. Spesso lavorati con listini intrecciati, sono realizzati in pizzo, micro paillettes, tessuti metallici, contrasti tra velluto, pelle e pvc.

 

Monique Lhuillier

Monique Lhuillier

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>