Moda mare Triumph: collezione costumi da bagno per l’estate 2010

La collezione Triumph Moda Mare Estate 2010 è vivace e colorata, maliziosa e stuzzicante ma ugualmente comoda e funzionale, adatta anche alle cosidette taglie forti.

L’assortimento dei modelli è unico: si va dai costumi interi, al classico due pezzi, a quello con il reggiseno a fascia o allacciato al collo. Non mancano parei e copricostumi.

Per quanto riguarda i tessuti, è possibile scegliere tra tinta unita, righe multicolore, fantasie tribali e stampe accese combinate con l’effetto drappeggio: un mix di superfici setose e brillanti, che interpretano alla perfezione lo spensierato spirito vacanziero.

Triumph per quest’anno si ispira alle dive del passato come Greta Garbo e Katharine Hepburne: donne che rappresentano la pura femminilità, l’eleganza, la fiducia in se stesse e il potere della propria individualità… per irradiare la spiaggia con naturale eleganza!  ;-)

Ecco un fornita gallery dei costumi da bagno Triumph:

2 Comments

  1. Pingback: Collezione Undercolors Mare Benetton: costumi da bagno per l’Estate 2010 | Rose In The Wind

  2. Pingback: Collezione mare Exilia Estate 2010: costumi interi, bikini, copricostumi e abiti meravigliosi! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>