Moda Autunno 2010: 3 look per essere trendy senza spendere una follia!

Il nostro problema gira e rigira è sempre lo stesso: sapere cosa indossare per essere alla moda sempre e non passare mai inosservate! Girando qua e là per i negozi, ho scelto per voi 3 look di tendenza per l’Autunno 2010… buoni acquisti   ;-)

  1. Perfetto per le serate di fine estate il vestitino panna proposto da Mango, con elastico nero in vita e gonna morbida al ginocchio, da portare con il trench marrone dal taglio giovanile e un bel tacco alto! Per l’autunno si può optare invece per il tubino grigio, ricamato, in lana e maniche corte.
  2. Un look sportivo di Tezenis, invece, per le passegiate all’aria aperta! Disponibile in blu o grigio, la tuta con pantaloni al ginocchio e casacca con cappuccio da portare anche sopra ad una maglia in cotone quando arrivano le prime giornate fresche!
  3. Un pomeriggio con le amiche? Scegli il vestitino di Promod, a righe panna e marroni, da portare con le leggins. Per l’occasione ballerine o sneaker.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>