Metti alla prova il tuo stile “Be Chic”

Partecipa al Contest per ricevere un gioiello “Be Chic”!

Quello che vedete nella foto sopra è il mio nuovo gioielloBe Chic“. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverne uno in regalo? In caso affermativo non dovete far altro che leggere attentamente tutto l’articolo… ;-)

Si tratta di uno scintillante bracciale a cinque cerchi con importante ciondolo a forma di cuore. E’ riuscito a catturare la mia attenzione fin da subito, appena l’ho visto, perché decisamente “chic” 8) ma allo stesso tempo facilmente indossabile da mattino a sera.Ovviamente non è il solo gioiello della collezione “Be Chic Jewels“. Nelle immagini qui sotto troverete alcuni degli incredibili bijoux disponibili nei negozi: Racchiusi all’interno di preziose confezioni, i gioielli “Be Chic” sono l’idea regalo ideale per fare felici mamme, sorelle e amiche senza spendere una follia! Questi accessori, infatti, sono perfetti sia per chi cerca un look elegante ed essenziale, sia per chi ama essere trendy con un pizzico di ironia.

Collane, bracciali, orecchini, spille, set coordinati… una collezione dalle mille sfaccettature, che ama giocare sopratutto con ciondoli e pendagli originali: si va dalle classiche perle rosate, cammei, cuoricini e ciondoli argentati, agli inguaribilmente romantici pendagli a forma di profumo, orsacchiotto e lettera d’amore, fino a finire con quelli a forma di cucchiaino, teiera e mini crostata di lamponi che ci catapultano direttamente nel Paese delle Meraviglie della stravagante Alice. ;-)

Be Chic” non è solo un marchio di gioielli, ma anche di make-up e body care. Oltre, infatti, a una collezione di bijoux dal design originale ed esclusivo, il brand italiano crea sfiziosi make-up kit dai colori ricercati e una raffinata linea di prodotti bagno, corpo e capelli in cinque fragranze sorprendenti. Ti consiglio vivamente di dare un’occhiata al sito Bechic.it… ti aspettano un sacco di idee davvero”chic”! 8)

Come partecipare al Contest

Partecipare al contest e aggiudicarsi la possibilità di vincere un “Be Chic Jewel” da sfoggiare durante le prossime feste di Natale e Capodanno è semplicissimo!

Non devi far altro che scrivere un commento a questo articolo entro il 21 dicembre raccontando che cosa ne pensi e qual’è il tuo bijou preferito: verrà premiato il commento più originale.

Il vincitore sarà contattato via e-mail il giorno successivo e riceverà direttamente a casa sua uno dei gioielli “Be Chic“. Che aspetti, allora? Lascia subito un commento ricordandoti di scrivere correttamente il tuo indirizzo email!!!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

13 Comments

  1. Norma

    dicembre 17, 2011 at 2:37 pm

    Adoro questa collezione! Mi piacciono troppo la collana e il bracciale col cameo del gattino, troppo chiccoso ^^!!!

  2. Monica

    dicembre 17, 2011 at 5:08 pm

    Ti fanno sentire più…sprizzante, chic, allo stesso tempo romantica e moderna.
    Li vorresti tutti

  3. valuzza89

    dicembre 19, 2011 at 12:00 pm

    La collezione jewels Be chic coniuga glam, originalità e praticità! Mi piace moltissimo perchè sa interpretare in modo originale i desideri di noi ragazze al passo con i tempi con tocchi di eleganza e bon ton, senza rinunciare ad un pizzico di ironia! Infatti questa linea di bijoux, dal raffinato sapore parigino,abbina tutti gli elementi romantici e chicchettosi che piacciono tanto a noi donne, quindi cammei, fiocchi,lettere e boccette di profumo,scarpette, cuori,etc. (che impreziosiscono bracciali, spille e collane) ad una portabilità easy in ogni momento della giornata! Li trovo proprio così…divinamente chic ma anche easy cheap! ;)
    vi lascio con la mia interpretazione del bracciale ROMANTIC GOLD, il mio preferito, io lo abbinerei a un makeup dai toni caldi, non eccessivi, con un tocco di rosa e dorato, caratteristico dei mini charms che lo adornano: SWEET LAMP e DIARIO SEGRETO… IPERFEMMINILI!!!

    valuzza89@hotmail.it

  4. Andreina

    dicembre 20, 2011 at 11:33 am

    Ciao Rose,

    sei proprio chich!!!!! Ho chiesto al mio fidanzato di regalarmene uno per Natale!!!!!

    Ciao!!!!

  5. Laura

    dicembre 20, 2011 at 11:59 am

    Trovo i gioiello Be Chich molto carini e giovanili! Mi hanno regalato un braccialetto tempo fa e non riesco + a togliermelo..è sempre kn me! ;)
    Mi piacciono molto la collana col ciondolo a sfera rosato e il bracciale-collana multiuso!

  6. Ketty

    dicembre 20, 2011 at 12:13 pm

    Adoro questi gioielli, ne sono fan gia’ da un po’ di tempo!
    Approvo in pieno la tua scelta, si adatta ad ogni tipo di outfit, ha delle linee classiche e moderne al tempo stesso, direi ‘pulite’ :)
    Io sceglierei invece il bracciale Diario Segreto & Sweet Lamp, per il suo fascino vintage e liberty, dettato sopratutto dalla lampada, che mi ricorda quella che avevo nella mia cameretta di ragazzina, quando vivevo con i miei genitori, e possedevo, appunto, una stanza rosa e panna in stile liberty, piena di Barbie e con una lampada proprio uguale.
    Mi piacerebbe vincere questo premio perche’ Be Chic mi riporta alla mia infanzia, ma mantiene il fascino glam che e’ cresciuto nel mio diventare la donna che sono :)

  7. Silvia

    dicembre 20, 2011 at 2:00 pm

    Cara Rose, sono proprio carini e portabilissimi! Dei tesorini!:-) Ne voglio uno anch’io!

  8. Maria

    dicembre 20, 2011 at 4:05 pm

    Semplicemente DIVINI!!!!!!!!!Come essere glamour con un accessorio!

  9. Rebecca

    dicembre 20, 2011 at 8:20 pm

    Bellissimi gioielli Rose! Davvero chic :-)

  10. genni

    dicembre 20, 2011 at 10:34 pm

    eh si mi piacerebbe vincere…indossarli e ricordarmi che a volte si può…sorridere…una botta di…collana et voilà…e poi adoro le spille…pungono quel tanto poco ma che basta per esserci…e far sentire che ci sono—

  11. Silvia

    dicembre 21, 2011 at 10:16 pm

    Mi sono innamorata a prima vista della collana sweet cameo. Ho un amore smodato per le collane girocollo, perchè per essere in tema, le trovo molto chic ed eleganti. Proprio per questa mia passione, ogni volta che vedo la pubblicità del profumo dior (http://www.youtube.com/watch?v=nOSHEt4o8y0), in cui la donna getta a terra una strastupenda collana (e non solo…), faccio una faccia abbastanza perplessa. Se fossi lì, correrei immediatamente a raccoglierla. Sembra però che nel nuovo spot (http://www.youtube.com/watch?v=Ydqe681DoSY&feature=related) se ne sia pentita, perchè ne ha una ancora più bella.
    Tornando ai bijoux be chic naturalmente, una volta visti gli orecchini sweet cameo, ho messo gli occhi anche su di loro, un coordinato perfetto.
    Invece dovendo scegliere per un’altra persona opterei per la Collana Ballerina Cocò & Orecchini Perla perchè credo siano più classici.
    Io comunque li vorrei davvero tutti…
    Il segreto per essere chic
    è avere un bijoux a portata di click,
    sul capppoto avere una spilla
    sarà di sicuro una gran meraviglia,
    un bracciale nel polso portare,
    con tanti charm da poter abbinare,
    al collo una collana,
    per impreziosire i maglioni di lana,
    non possono mancare gli orecchini,
    lunghi o corti son tutti carini.
    Grazie be chic per questa collezione
    hai creato dei gioielli in stile perfezione.
    Un gioiello però non c’è,
    l’anello magico che serve a me.

    Inoltre il rapporto bellezza-prezzo è molto buono ed ottimo quindi per fare anche dei regali, visto il periodo, senza spendere tanto ma d’effetto!
    Grazie per questa occasione.

  12. alessia

    dicembre 26, 2011 at 7:00 pm

    Ciao Silvia! Ti informo che sei tu la vincitrice del contect “Be Chic” 8) (commento del 21 dicembre ore 22:16). Non appena possibile ti contatteremo per farti sapere come spediremo il gioiello. Intanto… congratulazioni!!!

  13. alessia

    gennaio 15, 2012 at 11:54 am

    Bellissimi gli orecchini ricevuti da Silvia… decisamente chic!!! ;-) http://parlarescrivendo.blogspot.com/2012/01/gioielli-be-chic.html

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>