Manila Grace: collezione Autunno Inverno 2012 2013

Per l’Autunno Inverno 2012 2023 il brand Manila Grace
affianca alla consueta collezione due nuove linee, “Denim” e “Luxury”.

In casa Manila Grace ci sono grandi novità per l’Autunno Inverno 2012 2013! Nei negozi debuttano, infatti, Manila Grace Denim, una linea che ruota interamente intorno al tessuto casual per eccellenza, e Manila Luxury, una collezione deluxe ispirata (almeno per questa stagione) alla celebre frase di Oscar Wilde “Let Me Be Sorrounded by Luxury, I can do without the necessities” (Datemi il lusso, farò a meno del necessario).

Per il resto la collezione Manila Grace AI12 si mantiene fedele al suo DNA originale, metropolitan e contemporary, lasciando trasparire il suo spirito anticonformista e decisamente chic: l’abito minimal si abbina ad un morbido cardigan di lana, la mini pelliccia si accosta alla maxi gonna maculata, la giacca trapuntata con cappuccio si accompagna alla longuette arricciata in vita. Tra i colori balzano all’occhio il bordeaux, il carta da zucchero e il turchese, che si mescolano a tonalità più autunnali come il tortora, il verde bosco, il fango e il cemento. Grande spazio alle stampe, soprattutto quelle floreali e astratte.

Il mio look preferito? Quello della foto sotto…

Manila Grace

Collezione Autunno Inverno 2012 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>