Luccichii Natalizi: 5 Accessori da Non Farsi Mancare

Il look perfetto per le feste? Un abito semplice e 5 accessori super luminosi!

natale-luccicante

L’albero di Natale, il presepe e le decorazioni della città hanno tutti un motivo in comune: le luci! Non è Natale, infatti, se piccole luci non illuminano a intermittenza l’oscurità delle notti di fine dicembre. Così dev’essere anche per il nostro look: niente luci a intermittenza, ovviamente ;-) … soltanto strass, paiettes, cristalli e decorazioni brillanti per renderci più radiose che mai!

1. Fermaglio con Strass

Se hai i capelli lunghi non c’è niente di più chic che impreziosirli con un fermaglio di strass sbarluccicanti! Ma se li hai corti non preoccuparti, puoi optare per un paio di semplici forcine decorative: daranno quel tocco in più alla tua acconciatura che farà tanto… Natale! :-)

accessori-nataleit.accessorize.com

2. Gioiello con Cristalli

Una collana di cristalli luminosi saprà trasformare anche il tuo più semplice tubino nero nel look più invidiato della serata! Abbinaci un anello, un bracciale e un paio di orecchini a tema per rendere il tuo outfit degno di una principessa

gioielli-accessorizeit.accessorize.com

3. Scarpa Impreziosite

I tacchi, si sà, fanno sempre molto ‘diva‘. Se, però, non sei tipa da ‘scarpe alte‘ non fartene un problema, puoi essere perfetta anche con un paio di ballerine… basta che siano impreziosite da applicazioni luccicanti. E anche i tuoi piedi saranno vestiti a festa! 8-)

scarpe-gioielloit.accessorize.com

4. Clutch Gioiello

Dopo gioielli e decolleté, non puoi fare a meno di pensare alla pochette. Busta o clutch, l’importante è che sia molto preziosa, decorata con gemme, strass, paiettes e dettagli luminosi!

borse-gioielloit.accessorize.com

5. Smalto con glitter

Non dimenticare la manicure! Basta uno smalto glitterato o, se preferisci, uno rosso fuoco per rendere il tuo look perfetto per le Feste. Quello che vi consiglio io? Lo Space Dust di Rimmel, davvero favoloso! :-)

smalto-brillantini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>