London Fashion Week: è ironica, elegante e sexy la donna dell’Autunno/Inverno 2009

Settimana della Moda a Londra

issa-london-fashion-week-ai09

La donna che ha sfilato a Londra dal 10 al 15 Febbraio per l’Autunno/Inverno 2009 ha un personalità tutta da scoprire. A stare con lei non ti annoi di certo, perchè il suo è un carattere davvero complesso. E lo si capisce anche osservando come si veste.

E’ una donna ironica e sbarazzina, ma diventa spesso seria ed elegante e all’occorrenza pure sensuale e sexy. Adora giocare con gli accostamenti arditi (Paul Smith), le fantasie più disparate (Eley Kishimoto) e i colori shoking (PPQ). Spesso, però, preferisce non viaggiare sopra le righe (Aquascutum) e indossare capi “classici”, come semplici tailleur pantalone neri (Todd Lynn), gonne al ginocchio e bluse in satin (Ossie Clark), guanti e sciarpe in coordinato (Vivienne Westwood). Ma quando si tratta di sedurre un uomo non si tira indietro e dimostra di saper giocare alla grande con trasparenze & co. (Jasper Conran).

Che ne dici di dare un’occhiata alle collezioni? Clicca sugli stilisti per visualizzare video e foto delle sfilate!

Aquascutum
Ashish
Christopher Kane
Eley Kishimoto
Erdem
House of Holland
Issa
Jasper Conran
Louise Goldin
Mulberry
Nicole Fahri
Ossie Clark
Paul Smith
PPQ
Todd Lynn
Twenty8Twelve
Vivienne Westwood

1 Commento

  1. Stjarna

    settembre 28, 2009 at 8:14 am

    Hey ciao!! ho sbirciato un po nel tuo blog..complimenti, è davvero interessante. Fantastica poi questa interpretazione della london fashion week! attendo con ansia un tuo post sulla settimana della moda italiana….
    a presto!

    ps. ti lascio l’nindirizzo del mio blog di moda, magari ti puo’ piacere…
    http://seeyouinoxfordstreet.blogspot.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>