Le più belle sul “red carpet” ai Critics’ Choice Awards

Gara di bellezza ai Critics’ Choice Awards, tenutisi lo scorso 9 gennaio al Santa Monica Civic Auditorium. Tra tutte, hanno spiccato per sensualità ed eleganza Angelina Jolie, Anne Hathaway, Penelope Cruz ed Eva Longoria.

Vediamone il look più da vicino con questo video:

Come una dea greca, Angelina Jolie indossava un vestito lungo bianco e luminoso, senza maniche. Le scarpe, décolleté incrociate aperte davanti molto chic, erano in tinta con l’abito, come pure la piccola pochette. I capelli raccolti in una coda di cavallo, facevano risaltare le perle bianche che indossava come orecchini. Tocco finale, il marito Brad Pitt al fianco: i due formavano una splendida coppia insieme!

Vestito geometrico bianco e nero per Anne Hathaway – vincitrice della statuetta come miglior attrice protagonista – abbinato a décolleté nere leggermente aperte davanti, giusto per dare risalto alle unghie laccate di rosso. Cintura trasparente con fibbia piuttosto appariscente a sottolineare il punto vita e pendenti dorati alle orecchie che facevano capolino tra i capelli sciolti.

Più classico il vestito da sera indossato da Penelope Cruz. A fascia, molto lungo e di colore blu notte, l’abito metteva in risalto il décolleté, grazie alla scollatura a cuore e il punto vita, stretto da una cintura importante con fiocco davanti. Pochette in tinta con il vestito, pendenti alle orecchie e capelli raccolti: un look impeccabilmente elegante.

Eva Longoria è stata la più originale! Il vestito che indossava – di colore verde acqua, lungo fino alle ginocchia, incrociato sul davanti e stretto al collo e sotto il seno da accessori dorati – dava risalto alla sua personalità, solare e spumeggiante. Ad accentuare il suo look particolare, la borsetta gialla e nera, lo smalto scuro e i capelli raccolti in un’acconcitura sbarazzina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>